Cikappa2904
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 40
Ciao ragazzi, vorrei esporvi il mio problema: qualche giorno fa decisi finalmente di provare Cortana(uso ancora Windows 10 1511, perchè ho avuto problemi con l'update diretto, e non ho per ora la possibilità di formattare).
Cortana mi chiede di impostare la lingua delle funzionalità, ma le impostazioni relative sono tutte grigie e non usabili, provando a usare l'impostazione "Imposta Microfono" dal Pannelo di Controllo, esce l'errore "Non è possibile avviare la procedura guidata".
Premetto che il microfono è quello integrato del portatile, e funziona perfettamente su ogni programma(Teamspeak, Skype, OBS, ecc...)
Il PC è un ASUS F555YI con un : APU A8 7410, 8gb di Ram, scheda video dedicata amd radeon r5 m320, hdd meccanico da 1tb.
Ho già aggiornato i driver della scheda audio, ma senza risultati.
Spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo.
I vari errori:
Cortana mi chiede di impostare la lingua delle funzionalità, ma le impostazioni relative sono tutte grigie e non usabili, provando a usare l'impostazione "Imposta Microfono" dal Pannelo di Controllo, esce l'errore "Non è possibile avviare la procedura guidata".
Premetto che il microfono è quello integrato del portatile, e funziona perfettamente su ogni programma(Teamspeak, Skype, OBS, ecc...)
Il PC è un ASUS F555YI con un : APU A8 7410, 8gb di Ram, scheda video dedicata amd radeon r5 m320, hdd meccanico da 1tb.
Ho già aggiornato i driver della scheda audio, ma senza risultati.
Spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo.
I vari errori: