Salve ragazzi ho qualche problema per la configurazione di un firewall ZYWALL 2 con una connessione libero adslfast PPPoE.Sto facendo un bordello con gli ip del mio pc, del firewall, e del router(quello fornito da libero contiene già un firewall interno come servizio) non è che mi sapreste dare qualche dritta sulla configurazione. Il pc è configurato su dhcp il sul router di libero(che non mi permette di modificare le impostazioni) gli ip fissi sono assegnati 192.168.1.1 al 192.168.1.3 ed il pool dhcp va dal 4 al 35.
192.168.1.1 non ho cpaito bene che servizio se lo prende
192.168.1.2 se lo collegassi tramite usb
192.168.1.3 è il collegamento PPPoE che utilizzo io
quando collego il zywall per configurarlo(di default ha 192.168.1.1) e provo a connettermi ad esso con il router collegato sulla porta wan non mi fa entrare devo invece collegarlo a router spento per entrare nel pannello di config.
a questo punto come devo configurare gli ip del zywall su che tipo connessione (ethernet o pppoe)? vi ringrazio per le risposte che riuscirete a fornirmi.
192.168.1.1 non ho cpaito bene che servizio se lo prende
192.168.1.2 se lo collegassi tramite usb
192.168.1.3 è il collegamento PPPoE che utilizzo io
quando collego il zywall per configurarlo(di default ha 192.168.1.1) e provo a connettermi ad esso con il router collegato sulla porta wan non mi fa entrare devo invece collegarlo a router spento per entrare nel pannello di config.
a questo punto come devo configurare gli ip del zywall su che tipo connessione (ethernet o pppoe)? vi ringrazio per le risposte che riuscirete a fornirmi.