Configurzione per 1060 e i7 4790

Pubblicità

Wobba

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, Ho a mia disposizione un processore i7 4790. Avevo gia intenzione di prendere una 1060... anche se non so di quale modello (se potreste consigliarmene una).
avvo intenzione di costruirci attorno un pc e mi servirebbe sapere quali componenti prendere
-Alimentatore
-Scheda madre (il socket dovrebbe essere 1150)
-Scheda video (1060/modello)
-Case(anche se pensavo ad uno Zalman z11 plus)

Vi ringrazio in anticipo :)

Ultima modifica:
quanto puoi spendere in caso un buon alimentatore è il cx 550m come scheda madre in base al buget che hai vai di h97 magari la gaming3 che ho anche io come 1060 la più economica è la g1 che trovi anche sotto i 300 euro altrimenti la msi gaming x o la asus che è quella più pompata di tutte come case guarda anche il 100r di corsair la serie spec sempre di corsair ma non lo z11 plus che esiste la versione aggiornata con alcuni suoi problemi risolti lo z11 neo

Diciamo sui 400/500

- - - Updated - - -

Diciamo che vorrei qualcosa di qualita... alimentatore preferibilmente modulare

Con il cx sei sui 70€
La gtx 1060 g1 271
La msi gaming 3 103
Ed il z11 neo 65
Dovresti stare nel budget con un buon shop o pochissimo oltre

Grazie mille :) avevo intenzione di premderli nei prossimi mesi secondo te i prezzi potrebbero scendere? E in caso per cosa ne pensi della 1060? Come qualita prezzo a me sembra ottima

i prezzi se scendono scendono della 1060 gli altri pezzi sono fuori da tanto la 1060 è l"unica nvidia a prezzi decenti e per il full hd senza compromessi è questa la scheda vda prendere in confronto alla rx 480 ha un 13% di potenza in piu per pochi euro fi differenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro