matt sbianzo
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Ciao raga vi chiedo io secondo voi quale è migliore tra le due configurazioni che ho fatto una più spendacciona è da oc e una non oc meno spendacciona vorrei prenderlo appena possibile intanto aspetto e spero che i prezzi scendano di un pò.
una delle configurazioni è bombata di cose extra ventole e mouse ma sono da considerare anche nella seconda conf. da 747€
in nessun caso farò cross. il vero alimenatore che vorrei mettere è quello della ocz modulare 500W in tutte e due i casi. secondo voi mi conviene fare overclock perchè ovviamente costa di più facendo oc e quindi penso che anche il 3450 vada bene e invece se portassi a 4.5 il 2550k avrei molta differenza in prestazioni sicuramente ma dato che il pc lo userò solo per gaming e internet e programmazione penso che sia ottimo. poi so che ivy scalda di più ma in performance va leggermente meglio secondo voi è meglio che cambia dissi?
io di overclock e dissipatori non me ne intendo molto penso che mi diate degli ottimi consigli :D
sono molto indeciso su cosa optare :/ se avessi 100€ in più punterei sul 3570k e un buon dissipatore
eliminata la configurazione da oc.
una delle configurazioni è bombata di cose extra ventole e mouse ma sono da considerare anche nella seconda conf. da 747€in nessun caso farò cross. il vero alimenatore che vorrei mettere è quello della ocz modulare 500W in tutte e due i casi. secondo voi mi conviene fare overclock perchè ovviamente costa di più facendo oc e quindi penso che anche il 3450 vada bene e invece se portassi a 4.5 il 2550k avrei molta differenza in prestazioni sicuramente ma dato che il pc lo userò solo per gaming e internet e programmazione penso che sia ottimo. poi so che ivy scalda di più ma in performance va leggermente meglio secondo voi è meglio che cambia dissi?
io di overclock e dissipatori non me ne intendo molto penso che mi diate degli ottimi consigli :D
sono molto indeciso su cosa optare :/ se avessi 100€ in più punterei sul 3570k e un buon dissipatore
eliminata la configurazione da oc.
Ultima modifica: