DOMANDA Configurazione

Pubblicità

Prince stjarna

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
3
Mi servirebbe una configurazione per leggere il 4K visto che ho preso una herror 4 black.
Io non sono tanto esperto questa è la configurazione che volevo usare se avete consigli, o altre configurazioni per il 4K vi ringrazio molto un salutone:D

Scheda Madre: asus z170 Pro-Gaming Intel scheda madre
Scheda Grafica: asus Ge Force GTX 970 4GB DDR5 P4-E
Processore: Intel i5-6600K
Ram: Kingston Technology 8 GB DDR4 (x2)
Hard Disk: WD 500 GB ( preferisco tenere una ssd per foto e video )
Alimentatore: Corsair TX75 Modulare ATX 750 W
Masterizzatore: Samsung 6X slim Sn-50GBB
Case: iTek invader Ro3
Dissipatore pc: artic freezer 7 Pro rev.2 (150 W )
Dissipatore scheda grafica: coolmaster hyper TX3 EVO Capua Cooler nero

Come buject sui 1000€ visto che me ne servono 400 per lo schermo in 4K grazie se sbaglio categoria ditemelo che non sono ancora ambientato in questo sito

Mi servirebbe una configurazione per leggere il 4K visto che ho preso una herror 4 black.

Io non sono tanto esperto questa è la configurazione che volevo usare se avete consigli, o altre configurazioni per il 4K vi ringrazio molto un salutone:D

Scheda Madre: asus z170 Pro-Gaming Intel scheda madre
Scheda Grafica: asus Ge Force GTX 970 4GB DDR5 P4-E
Processore: Intel i5-6600K
Ram: Kingston Technology 8 GB DDR4 (x2)
Hard Disk: WD 500 GB ( preferisco tenere una ssd per foto e video )
Alimentatore: Corsair TX75 Modulare ATX 750 W
Masterizzatore: Samsung 6X slim Sn-50GBB
Case: iTek invader Ro3
Dissipatore pc: artic freezer 7 Pro rev.2 (150 W )
Dissipatore scheda grafica: coolmaster hyper TX3 EVO Capua Cooler nero

Come buject sui 1000€ visto che me ne servono 400 per lo schermo in 4K grazie se sbaglio categoria ditemelo che non sono ancora ambientato in questo sito

Questa build per il 4k non va bene, ed il budget è comunque insufficiente per farne una mediocre