configurazione

Pubblicità

Andrea Scalenghe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
E una buona configurazione??

Case: Zalman z11 plus
scheda madre: MSI SoAM3+ 970 Gaming
CPU: AMD FX8320E
Ram: 2x4gb ddr3
Raffreddamento a liquido: Lepa LPWAC120-HF
GPU: MSI gtx 750Ti
Alimentatore: Corsair VS550
Hard Disk: western digital 1tb
in tutto 610 € circa

Ultima modifica:
Ciao dipende da cosa ci devi fare, ma in generale non mi convince molto, se spieghi un po quale sarà l'utilizzo del pc è meglio, inoltre quale è il modello esatto della scheda madre?

Ciao dipende da cosa ci devi fare, ma in generale non mi convince molto, se spieghi un po quale sarà l'utilizzo del pc è meglio, inoltre quale è il modello esatto della scheda madre?
intendo utilizzare programmi come photoshop, cinema 4d... e riuscire a giocare gli ultimi titoli, gta, far cry 4,.... (sicuramente non ad ultra)
tutto questo per svago il prezzo deve essere contenuto:look:

Ultima modifica:
Potresti provare così con GPU AMD:

config.webp

Oppure nVidia:

config1.webp

Ci sono prezzi e/o pezzi migliori in giro ma per semplicità ho cercato una buona base tutta dallo stesso shop

N.B.: manca un HDD perchè ritengo che sia sempre facile ed economico da aggiungere in un secondo momento mentre aggiungere l'SSD (che fa sempre una differenza enorme, molto più di altri upgrade) è più "antipatico"

N.B.2: se arrivi ad aggiungere altri 20-30€ puoi mettere l'i5 6500 al posto del 6400 passando da 2.7 a 3.2 GHz. Ho provato a restare il più vicino possibile al budget che hai dato mantenendo dei componenti dignitosi e quindi non sono riuscito a farcelo stare però è caldamente consigliato.

Ultima modifica:
Alimentatore te lo sconsiglio, serie vs uscita male lascia perdere e cambia ti giro lista forum psu

Andrei di cx550m o XFX TS 550w gold (no bronze)

Per il resto amd è vecchia di 5 anni, io andrei di skylake e DDR4 con un i5

uploadfromtaptalk1464538375624.webp

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro