Ciao a tutti, ieri mi sono deciso a cambiare pc perchè con il mio ormai gli fps vanno in crisi anche con pac man :asd:
Leggendo nei vari post/domande di altri utenti ho fatto una configurazione in base al mio budget e ai pezzi disponibili al momento (simili o meglio di quelli elencati in altri post)
Considerato che di hd sono pieno.. masterizzatori ne ho 2 o 3.. mi serve l'essenziale ma che sia come si deve, il budget è 700 massimo 800 euro
presto giocherò a diablo 3 (attualmente gioco a wow) ma chiaramente non voglio escludere possibili futuri titoloni da poter comunque giocare al massimo delle prestazioni.
Ecco quello che pensavo:
CPU: Intel core i5 2500k sandy bridge boxed 189€
DISSI: Cooler Master hyper 412s 32€
MOBO: Asrock Z77 pro3 85€
VGA: Club 3d Ati AMD Radeon HD7870 Ghz Edition Gddr5 2GB 295€
ALI: XFX pro series 550w core edition 61€
CASE: Cooler Master Elite 430 atx 46€
Per un totale di 710€
Leggendo nei vari post/domande di altri utenti ho fatto una configurazione in base al mio budget e ai pezzi disponibili al momento (simili o meglio di quelli elencati in altri post)
Considerato che di hd sono pieno.. masterizzatori ne ho 2 o 3.. mi serve l'essenziale ma che sia come si deve, il budget è 700 massimo 800 euro
presto giocherò a diablo 3 (attualmente gioco a wow) ma chiaramente non voglio escludere possibili futuri titoloni da poter comunque giocare al massimo delle prestazioni.
Ecco quello che pensavo:
CPU: Intel core i5 2500k sandy bridge boxed 189€
DISSI: Cooler Master hyper 412s 32€
MOBO: Asrock Z77 pro3 85€
VGA: Club 3d Ati AMD Radeon HD7870 Ghz Edition Gddr5 2GB 295€
ALI: XFX pro series 550w core edition 61€
CASE: Cooler Master Elite 430 atx 46€
Per un totale di 710€