DOMANDA Configurazione workstation Autocad2D

Pubblicità

Smashmonkey

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a me servirebbe un desktop pre-assemblato, dato che mia mamma é una docente é dispone del bonus docente di €500, quindi mi servirebbe un computer di quel prezzo massimo, e nei negozi convenzionati (eprice, amazon, unieuro, mediaworld, euronics, trony ecc) consigliatemi il miglior computer che si puo ottener con quel prezzo, preferibilmente 12GB di RAM.. Grazie a tutti

Salve a me servirebbe un desktop pre-assemblato, dato che mia mamma é una docente é dispone del bonus docente di €500, quindi mi servirebbe un computer di quel prezzo massimo, e nei negozi convenzionati (eprice, amazon, unieuro, mediaworld, euronics, trony ecc) consigliatemi il miglior computer che si puo ottener con quel prezzo, preferibilmente 12GB di RAM.. Grazie a tutti

Ciao.

Ma quale desktop pre-assemblato... Dai su per favore.

Su questo forum ci fanno le configurazioni. Ci sono e-shop che assemblano il pc. Quando arriva a casa non dovrà fare altro che collegare la spina. In questo modo non subinerà nessuna truffa, possiamo scegliere i singoli componenti, c'è la max trasparenza ed i soldi non andranno a finire nel fuoco.

Qui trovi gli e-shop che accettano il bonus docente:

https://forum.tomshw.it/threads/shop-buono-carta-del-docente-2018.639759/

Ovviamente si sceglie un e-shop che fa il servizio di assemblaggio.
Cancella i 12gb di ram che non hanno senso. O 8gb oppure 16gb.

Quali programmi userà?
Qual'è il modello del monitor?

Ok grazie, useró AUTOCAD 2D/3D e mentro lavoro vorrei poter tenere piu schede aperte senza aver problemi (spotify, google, ecc), con il pc da 8 gb non riesco quindi magari ce ne vogliono 16,non lo so.. Sto ancora cercando un monitor, ipw preferibilmente budget 100-130 max, con attacco vesa.. Che mi consigli? Sia per i ldesktop che per il monitor
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Up?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro