telespallalex
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti gli utenti del forum! sono nuovo da queste parti, è il mio primo post così ne approfitto per ringraziarvi in anticipo per l'aiuto e per le magnifiche dritte che ogni volta trovo all'interno del sito.
Sono un architetto, lavoro principalmente con Autocad per il 2D, 3ds max,VRay e photoshop per i rendering.
Ho bisogno di configurare una workstation principalmente per il 3D (scene diesterni ed interni semplici. non lavoro mai con miliardi di poligoni).
Ho già letto molte delle discussioni presenti nel forum, ma continuo ad ignorare molto, nonessendomi mai interessato troppo di hardware.
Vi elenco di seguito i componenti che avrei pensato di acquistare per la mia WS, considerando che la spesa non può superare i 1200 euro.
[TD="width: 632"]Fractal Design Box PC DEFINE R3 USB3.0 BLACK PEARL[/TD]
Rimango in attesa di una vostra opinione!!
Ciao
Sono un architetto, lavoro principalmente con Autocad per il 2D, 3ds max,VRay e photoshop per i rendering.
Ho bisogno di configurare una workstation principalmente per il 3D (scene diesterni ed interni semplici. non lavoro mai con miliardi di poligoni).
Ho già letto molte delle discussioni presenti nel forum, ma continuo ad ignorare molto, nonessendomi mai interessato troppo di hardware.
Vi elenco di seguito i componenti che avrei pensato di acquistare per la mia WS, considerando che la spesa non può superare i 1200 euro.
case | |
Alimentazione | SEASONIC M12II-620 - 80 PLUS BRONZE - 620W MODULARE [M12II-620] |
Scheda madre | asRock x79 extreme 4 |
Processore | INTEL Core™ i7-3820 Processor (10M Cache, 3.60 GHz) |
ram | GSKILL DDR3 > [ RipjawsZ ] F3-14900CL9Q-16GBZL (4Gx4) |
HD2 | Western Digital SATA Caviar Black 1 TB ( WD1002FAEX) |
ventola HD | SCYTHE ITA KAZE |
Scheda video | NVIDIA Quadro 600 by PNY - 1 GB - GDDR5 SDRAM |
Dissipatore cpu | schyte mugen III Rev. B - SCMG-3100 |
[TD="width: 632"]Fractal Design Box PC DEFINE R3 USB3.0 BLACK PEARL[/TD]
Rimango in attesa di una vostra opinione!!
Ciao