DOMANDA Configurazione WIFI tra WD tv live e PC

Pubblicità

ale_vall

Utente Attivo
Messaggi
66
Reazioni
7
Punteggio
28
[TABLE="class: tborder, width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="class: alt1"] Salve a tutti e ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto.

la situazione è questa:
- WD tv live (no WIFI integrato) con hdd esterno usb 2.0 + e-sata(sia dati che power) (quando lo stacco per il passaggio dei dati è molto veloce in e-sata, per non portare dietro ogni volta l'ali ho fatto uscire dal pc il cavo power, con il continuo uso il connettore power dietro il box si è rovinato)

- Il pc è collegato tramite cavo di rete all'hag di fastweb con wifi/g a pochi metri di distanza, pratimente difronte (non posso usare un cavo di rete diretto).

Così ho pensato (per non fare di continuo spostamenti) di acquistare due penne WIFI/N (compatibile con il WD).


Il mio scopo è creare una LAN WIFI/N con il PC e trasferire i dati direttamente sull'hd esterno che lascerei attaccato al WD, so che volendo l'hd lo posso collegare al PC e far leggere i dati direttamente in WIFI dal WD, ma poi per i contenuti HD come si comporta?

Ne vorrei prendere due di dispositivi WIFI/N in quanto quello di fastweg è wifi/g ed il trsfer rate sarebbe troppo lento giusto?. Ho letto che collegando un dispositivo WIFI a Win 7 il pc diventa come un HOT SPOT, e quindi non dovrebbe darmi problemi con il wifi dell'hag (che volendo posso anche disattivare).
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: alt2"]
user_online.gif
[/TD]
[TD="class: alt1, align: right"] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top