maestrale64
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
ciao a tutti. espongo subito i ìl mio problema. ho appena acquistato un portatile e ho notato che dal momento in cui accendo il fisso praticamente non riesco piu a navigare con il portatile. sono stato due giorni al telefono con l'assistenza clienti fastweb e niente, dopo parecchi smanecchiamenti anche loro non hanno capito il problema e praticamente mi hanno aperto una segnalazione tecnica. Ora premetto che questo succede solo se il portatile è in modalità wi-fi, mentre se lo collego all'HAG tramite ethernet posso tranquillamente navigare con entrambi i pc. qualcuno sa dirmi cosa puo essere? non ho voglia di aspettare l'intervento tecnico per poi scoprire che era una cavolata, a meno che non sia partito l'HAG.
PS Aggiungo che: il pc fisso è collegato, all'HAG tramite cavo ethernet e che lo stesso problema ce l'ho con l'XBOX. con ethernet tutto ok e con wi-fi non mi fa accedere. Quasi come se andasse in conflitto con l'IP. Ringrazio a tutti anticipatamente.
PS Aggiungo che: il pc fisso è collegato, all'HAG tramite cavo ethernet e che lo stesso problema ce l'ho con l'XBOX. con ethernet tutto ok e con wi-fi non mi fa accedere. Quasi come se andasse in conflitto con l'IP. Ringrazio a tutti anticipatamente.