DOMANDA Configurazione video ottimale COD advanced warefare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mip_92

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, vorrei un consiglio.
Ho da poco cominciato a giocare al nuovo COD utilizzando le impostazioni video di default... ma a dirla tutta non mi piacciono proprio.
Fine a dove posso spingermi con la mia configurazione hardware, senza avere problemi di gameplay o di altri generi?
I miei componenti sono:
MB: M5a97 LE r2.0
CPU: AMD FX 8350 4. ghz
Video: Amd Radeon R9 280x
Ram: 8GB
PS. eviterei l'oc
Grazie in anticipo:asd:
 
Ma secondo me non hai problemi a maxarlo.Al massimo nel multy abbassi qualche filtro pesante (anti-aliasing in primis) e vai bene.Comunque comunque è una domanda a cui è difficile risponderti.Parti dal massimo e se vedi che il gioco non è fluido cali qualche filtro fino a quando non trovi un compromesso tra grafica e prestazioni.Comunque ripeto con la scheda video che hai potresti anche maxarlo secondo me.Io con la vecchia 7770 che avevo giocavo con tutto a medio in multy a 60fps quasi fissi (il quasi è dovuto alla solita OTTIMA ottimizzazione di activision che comporta cali di frame senza senso giusto per dare brio alle partite xD).
 
Salve a tutti, vorrei un consiglio.
Ho da poco cominciato a giocare al nuovo COD utilizzando le impostazioni video di default... ma a dirla tutta non mi piacciono proprio.
Fine a dove posso spingermi con la mia configurazione hardware, senza avere problemi di gameplay o di altri generi?
I miei componenti sono:
MB: M5a97 LE r2.0
CPU: AMD FX 8350 4. ghz
Video: Amd Radeon R9 280x
Ram: 8GB
PS. eviterei l'oc
Grazie in anticipo:asd:
[h=3]Call of Duty: Advanced Warfare - discussione ufficiale.[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top