• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione Valida???? PC GAMING

• Autore discussione Autore discussione Gio_L
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gio_L

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve.
STO assemblando un pc da gaming e volevo sapere se questa che vi allego è una config valida, soprattutto per giocare bene anche ad alte configurazioni a giochi tipo battlefield e altri.
Grazie!

Allegati

• Pc.webp
    Pc.webp
    67.9 KB · Visualizzazioni: 44
Ultima modifica:
hai messo 2 alimentatori, io ti consiglio l'xfx 550 che ti costa anche meno.a 280 trovi la gtx 670 che è meglio della 7950. per il resto è ok, l'ssd non lo conosco. ah case ne trovi di migliori con 100 euro (corsair carbide, cooler master 690 o haf)

Ultima modifica:
hai messo 2 alimentatori, io ti consiglio l'xfx 550 che ti costa anche meno.a 280 trovi la gtx 670 che è meglio della 7950. per il resto è ok, l'ssd non lo conosco. ah case ne trovi di migliori con 100 euro (corsair carbide, cooler master 690 o haf)
ok grazie dei consigli ;)

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 67539
Guarda questa, è un'ottima base alla quale fare delle modifiche verso l'alto visto il budget maggiore.

Qual'è la migliore tra la mie e questa?... e mi puoi dire le maggiori differenze ??:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

vedi che i mod ti chiuderanno la discussione visto che hai cominciato già una yguale...

Scheda video molto più potente, processore della nuova serie, ssd migliore, alimentatore migliore, le ram sono simili soltanto che quelle sono low profile e se devi metterci un dissipatore servono low profile. con i soldi che avanzano, puoi prendere una scheda madre più di altro livello e magari anche il case, io ti ho dato una base ;)

Scheda video molto più potente, processore della nuova serie, ssd migliore, alimentatore migliore, le ram sono simili soltanto che quelle sono low profile e se devi metterci un dissipatore servono low profile. con i soldi che avanzano, puoi prendere una scheda madre più di altro livello e magari anche il case, io ti ho dato una base ;)

si è ottima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro