DOMANDA configurazione urgente

Pubblicità

Puffo81

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve ragazzi, sto procedendo ad ultimare l'ordine ed avevo bisogno di un ultima guardata da parte vostra!!!!

Sono ancora indeciso se procedere con questa configurazione o no, ho messo un alimentatore da 550w per aggiornamenti futuri, per adesso non ho inserito nessuna vga, spero di non averne bisogno, altrimenti la aggiungo successivamente.

grazieeeeeeeeee

conf ultima.webp

Grazie per la risposta...
Un altra cosa, se volessi aggiungere adesso una scheda video economica...quale mi consigliate? È necessaria? Una gtx 750? Oppure?

Grazie per la risposta...
Un altra cosa, se volessi aggiungere adesso una scheda video economica...quale mi consigliate? È necessaria? Una gtx 750? Oppure?
Dipende, per cosa ti serve il pc?
Per uso home/ufficio film l'integrata degli skylake va benissimo, altrimenti si, minimo una 750 a salire considerando una spesa minima di 130€

Dipende, per cosa ti serve il pc?
Per uso home/ufficio film l'integrata degli skylake va benissimo, altrimenti si, minimo una 750 a salire considerando una spesa minima di 130€

Guarda l'unica cosa che farò inizialmente è cimentarmi ad utilizzare Edius per montare qualche video delle vacanze e di ricordi e qualche programma per creazione siti internet . Poi in seguito chissà qualche altro pogramma di montaggio se dovessi trovarmi male con Edius.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro