Configurazione ultra low budget

Pubblicità

volcom88

Nuovo Utente
Messaggi
118
Reazioni
11
Punteggio
54
Ciao ragazzi mi hanno chiesto di costruire una configurazione ultra low budget (mi hanno dato 300 € di budget per tutto compreso monitor, mouse e tastiera). Il pc servirà per navigazione internet ed office. Cosa mi consigliate?

Ps. unica richiesta monitor a 21 pollici.

Ciao e grazie
 
Ciao ragazzi mi hanno chiesto di costruire una configurazione ultra low budget (mi hanno dato 300 € di budget per tutto compreso monitor, mouse e tastiera). Il pc servirà per navigazione internet ed office. Cosa mi consigliate?

Ps. unica richiesta monitor a 21 pollici.

Ciao e grazie

Salve.

Di andare nell' usato.
In Italia ancora c'è l' iva al 22% ma chi ti ha fatto la richiesta gli è sfuggito.
 
Con 400€ é fattibile, guarda la configurazione che ti ho allegato
 

Allegati

  • Istantanea_2017-10-06_23-45-42.webp
    Istantanea_2017-10-06_23-45-42.webp
    43.3 KB · Visualizzazioni: 53
Con 400€ é fattibile, guarda la configurazione che ti ho allegato

Monitor pessimo. Gli serve un pc quindi una scheda madre senza la cpu saldata e limitata.
La scheda madre con la cpu saldata che hai messo supporta ufficialmente anche una frequenza di 1866 mhz. CL11 è alto per soli 1600 mhz. Poi le ram ddr3 e le ddr3L sono morte visto che ci sono le ddr4.
Tra l' altro a livello economico nemmeno conviene visto che una scheda madre senza la cpu saldata + la cpu in totale costano di meno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alzando a 400?


Si può fare così:

Img4.webp

E' rimasto un solo monitor quindi ti consigli di acquistare l' ordine il prima possibile.
La configurazione l' ho fatta su Qmaxtech che è uno degli e-shop consigliati qui sul forum quindi vai tranquillo.

Per quanto riguarda il kit mouse e tastiera o lo prendi su Qmaxtech oppure su Amazon se viene spedito da Amazon così la spedizione è gratuita.

@Thai

Mi serve, per favore, un mano per un kit mouse e tastiera perchè non è il mio campo.
 
Si può fare così:

Visualizza allegato 264820

E' rimasto un solo monitor quindi ti consigli di acquistare l' ordine il prima possibile.
La configurazione l' ho fatta su Qmaxtech che è uno degli e-shop consigliati qui sul forum quindi vai tranquillo.

Per quanto riguarda il kit mouse e tastiera o lo prendi su Qmaxtech oppure su Amazon se viene spedito da Amazon così la spedizione è gratuita.

@Thai

Mi serve, per favore, un mano per un kit mouse e tastiera perchè non è il mio campo.
se si riesce a far entrare nel budget https://www.amazon.it/Cooler-Master-Masterkeys-Combo-Tastiera/dp/B01LYSK07H
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top