PROBLEMA Configurazione ufficio

Pubblicità

Marco Lugini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Mi scuso da subito perchè non sò se ho azzeccato la sezione adatta a questa discussione, comunque mi trovo alle prese con l'ormai vecchiaia delle macchine nel mio ufficio. Vi chiedo consiglio perchè mi sono posto come budget 500 euro a macchina, possibilmente con SSD e che sia più possibile duratura nel tempo (calcolate che queste 3 macchine dovranno lavorare in rete tra loro) non intendendomene molto non saprei proprio da dove cominciare. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Mi scuso da subito perchè non sò se ho azzeccato la sezione adatta a questa discussione, comunque mi trovo alle prese con l'ormai vecchiaia delle macchine nel mio ufficio. Vi chiedo consiglio perchè mi sono posto come budget 500 euro a macchina, possibilmente con SSD e che sia più possibile duratura nel tempo (calcolate che queste 3 macchine dovranno lavorare in rete tra loro) non intendendomene molto non saprei proprio da dove cominciare. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Sezione giusta, tranquillo!
ci dici come le utilizzeresti queste macchine?

Graie per la disponibilità ad entrambe, ma cosa ne pensate se optassi per un ali modulare?
solitamente si prendono per case poco spaziosi (non sarà il tuo caso) o per migliorare il cable management tutto ciò per avere qualche grado in meno che in gaming potrebbe essere utile, nel tuo caso è una comodità che per quanto si paga si può fare a meno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro