ShaoKahn94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 22
Finalmente mi sono arreso e rinuncio alla garanzia Amazon e passo a Taocomputer, il risparmio supera i 200 euro e non sono pochi... Ho buttato una configurazione su Taocomputer (giocherò a 2k 60hz) vorrei sapere oltre ai vostri pareri anche alcune cose in particolare...
Vorrei sapere prima di tutto se la configurazione è compatibile tra i vari compinenti
Non ho messo il dissipatore perchè ho sentito parlare bene di quello stock di ryzen 5 1600, oppure mi consigliate di usarne uno non stock, se si quale?
La scheda video secondo voi va bene o è una custom scadente? Alcuni dicono che le schede video vanno più o meno uguali, l'unica cosa che cambia è il prezzo a causa della marca... cosa ne pensate voi?
L'alimentatore da 550w della evga secondo voi basta per questa configurazine?
Il monitor che comprerò sarà un DELL U2715H (27 2k 60hz)
Scusate per le troppe domande e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte

Vorrei sapere prima di tutto se la configurazione è compatibile tra i vari compinenti
Non ho messo il dissipatore perchè ho sentito parlare bene di quello stock di ryzen 5 1600, oppure mi consigliate di usarne uno non stock, se si quale?
La scheda video secondo voi va bene o è una custom scadente? Alcuni dicono che le schede video vanno più o meno uguali, l'unica cosa che cambia è il prezzo a causa della marca... cosa ne pensate voi?
L'alimentatore da 550w della evga secondo voi basta per questa configurazine?
Il monitor che comprerò sarà un DELL U2715H (27 2k 60hz)
Scusate per le troppe domande e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte