• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione su Taocomputer

Pubblicità

ShaoKahn94

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Finalmente mi sono arreso e rinuncio alla garanzia Amazon e passo a Taocomputer, il risparmio supera i 200 euro e non sono pochi... Ho buttato una configurazione su Taocomputer (giocherò a 2k 60hz) vorrei sapere oltre ai vostri pareri anche alcune cose in particolare...Screenshot (6).webp

Vorrei sapere prima di tutto se la configurazione è compatibile tra i vari compinenti
Non ho messo il dissipatore perchè ho sentito parlare bene di quello stock di ryzen 5 1600, oppure mi consigliate di usarne uno non stock, se si quale?
La scheda video secondo voi va bene o è una custom scadente? Alcuni dicono che le schede video vanno più o meno uguali, l'unica cosa che cambia è il prezzo a causa della marca... cosa ne pensate voi?
L'alimentatore da 550w della evga secondo voi basta per questa configurazine?
Il monitor che comprerò sarà un DELL U2715H (27 2k 60hz)
Scusate per le troppe domande e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte

Prenderei un altro evga, tipo il g3. 550w. Sono buoni.
Il resto della configurazione è ok. Il dissi stock fino all'overclock a 3,8 va bene. :) Se ne sentirai la necessità lo compri in estate. :)
Io ho sempre preferito le schede dei produttori, non ho mai comprato le reference. :)

Grazie della risposta DottorM, Putroppo le evga g3 non sono presenti su taocomputer e vorrei comprare tutto da loro...
cosa sono le reference? palit non è un produttore come tanti altri?

Finalmente mi sono arreso e rinuncio alla garanzia Amazon e passo a Taocomputer, il risparmio supera i 200 euro e non sono pochi... Ho buttato una configurazione su Taocomputer (giocherò a 2k 60hz) vorrei sapere oltre ai vostri pareri anche alcune cose in particolare...Visualizza allegato 272723

Vorrei sapere prima di tutto se la configurazione è compatibile tra i vari compinenti
Non ho messo il dissipatore perchè ho sentito parlare bene di quello stock di ryzen 5 1600, oppure mi consigliate di usarne uno non stock, se si quale?
La scheda video secondo voi va bene o è una custom scadente? Alcuni dicono che le schede video vanno più o meno uguali, l'unica cosa che cambia è il prezzo a causa della marca... cosa ne pensate voi?
L'alimentatore da 550w della evga secondo voi basta per questa configurazine?
Il monitor che comprerò sarà un DELL U2715H (27 2k 60hz)
Scusate per le troppe domande e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
Buona configurazione,ma risparmierei mettendo un 1070,poichè su giochi la ti la differenzia di soli 10 fps

Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie della risposta DottorM, Putroppo le evga g3 non sono presenti su taocomputer e vorrei comprare tutto da loro...
cosa sono le reference? palit non è un produttore come tanti altri?

Le schede video che escono di base se non mi sbaglio. :)

Ehm ho guardato meglio al'ordine, (avevo capito che era il g1) se non c'è anch'esso è ottimo. :ok:
Non so come siano le Palit, ma provate, per curiosità con la G1 Gigabyte andresti a sforare di molto? Ho visto che stamane c'erano.

La 1070 cambiala. prendi una TI ..
oppure una Inno 3D o una Palit Gamerock,ma non la Gigabyte, soffre di coil whine spesso e volentieri

Ultima modifica:
Grazie a tutti davvero dei consigli... Non so come quotare le persone quindi risponderò in bianco xD
La gtx 1070 ti ha praticamente lo stesso costo della 1070 se non qualche 10-20 euro in più che per 10fps ci stanno.. (son sempre 10 fps in più, non è poco u.u)
qual'è la migliore tra zotac, palit e inno3d?

Grazie a tutti davvero dei consigli... Non so come quotare le persone quindi risponderò in bianco xD
La gtx 1070 ti ha praticamente lo stesso costo della 1070 se non qualche 10-20 euro in più che per 10fps ci stanno.. (son sempre 10 fps in più, non è poco u.u)
qual'è la migliore tra zotac, palit e inno3d?

Io sono per l'inno 3D, aspetta altri pareri. :)

Bene, anche perché è quella che costa meno di tutte xD Se mi dite che è buona, mi sa che compro la inno3d perchè ne ho sentito parlare abbastanza bene nonostante sia un brand meno conosciuto di altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro