Allora lo schermo che ho preso è fantastico e non me ne pento, l'unica cosa è che mi dispiace che ancora non riesco a vedere in 3D
Comunque, il mio schermo è un FullHD 1920x1080 a 120Hz Risposta in meno di 3ms, e la cosa migliore è che implementa la tecnologia LED. Quindi immagine perfetta... poi 2 ingressi HDMI 1.3 e 1 DVI. ( Se vuoi vedere a 120HZ su questo schermo lo puoi fare solo se gli mandi il segnale dal DVI e non nelle HDMI)
Nome schermo: LG W2363D
Prezzo circa: 350€
Per gli occhiali che ho acquistato posso solo dirti che sono validi l'unico problema è il prezzo che secondo me è un po alto... io li ho provati su un negozio di elettronica vicino al mio paese e sono stato veramente colpito... (Validissimi)
Caratteristiche: acchiali 3D a tecnologia ATTIVA (Se non sapessi che cosa è la tecnologia attiva sotto te la spiego in maniera dettagliata) durata batteria 40ore, ricarica in 1,2 ore... In fine hai bisoglio di una porta USB Per ricaricarli....
Nome occhiali: LG AG-S100
prezzo: 100€
Occhiali 3D Passivi: In pratica questi occhiali hanno 2 lenti polarizzate chimicamente e sono validi in ambienti poco illuminati. il loro problema principale è che con il tempo perdono la capacita di otturare le immagini completamente... e ad alune persone possono provocare giramenti di testa...
Occhiali 3D Attivi: Come sicuramente prima avrai capito gli occhiali 3D attivi anno una batteria, questo perche la polarizzazione delle lenti viene fatta elettricamente, questo consente di vedere una megliore immagine e meno disturbata... tutti gli occhiali 3D attivi hanno un ricevitore ad infrarossi sulla montatura degli occhiali che se viene puntato sullo schermo, gli occhiali si sincronizzano con esso.