Configurazione stampante su Router TIM

Pubblicità

RoberFrost

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti! da un pò che ho attivato l'offerta Fibra della TIM a casa e i tecnici insieme al montaggio mi hanno lasciato il nuovo Modem della TIM, quello bianco con i buchini sopra. Ho letto che con la porta USB si potrebbe configurare una stampante, in modo da stampare in rete ma non sono riuscito in nessun modo e tutte le guide su internet sono molto vaghe, sapreste aiutarmi gentilmente? Grazie in anticipo :)

Salve a tutti! da un pò che ho attivato l'offerta Fibra della TIM a casa e i tecnici insieme al montaggio mi hanno lasciato il nuovo Modem della TIM, quello bianco con i buchini sopra. Ho letto che con la porta USB si potrebbe configurare una stampante, in modo da stampare in rete ma non sono riuscito in nessun modo e tutte le guide su internet sono molto vaghe, sapreste aiutarmi gentilmente? Grazie in anticipo :)
Se hai gia' fatto tutti i passaggi da pag 61 a 63 (se hai windows 10 o superiore) Manuale in PDF, mi sa che non sia compatibile

Salve, anche io ho il medesimo problema, steso router con porta USB….stampante HP Deskjet 3050 J610 series, mi dite che stampanti sono compatibili ?

Se avete la stampante wifi/ethernet conviene collegarla direttamente alla rete e vederla come stampante di rete sul sistema operativo altrimenti sulla porta usb del modem serve il software fornito dal modem per vederla

Se avete la stampante wifi/ethernet conviene collegarla direttamente alla rete e vederla come stampante di rete sul sistema operativo altrimenti sulla porta usb del modem serve il software fornito dal modem per vederla
col modem non hanno dato cd o dvd di installazione…. perché Tim ha attivato Tim Doctor a pagamento per queste problematiche, che per cambiare una chiave password wi-fi….mi ha sottratto 30 €.....E poi quale è eventualmente la procedura per configurarla in rete ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro