Configurazione SLI su Brand Diverso

Pubblicità

Minstrel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho una ASUS Geforce 6600 GT 256MB posso montarla in modalità SLI con una Nvidia GeForce 6600 GT 256MB, insomma a parita di architettura e cipset ma di Brand diverse, si possono utilizzare in SLI o no?

Ho una ASUS Geforce 6600 GT 256MB posso montarla in modalità SLI con una Nvidia GeForce 6600 GT 256MB, insomma a parita di architettura e cipset ma di Brand diverse, si possono utilizzare in SLI o no?
si si può ma non ha propio senso fare uno sli di 6600gt,prendi na 7600gt da 256mb che costa sui 70 euro e vai uguale se non di + di uno sli di 6600gt.

la questione sta solo nel recuperare una 6600 gt a poco tipo 20/30 €

il prossimo passaggio saranno 2 8600 assieme hehehe

anche due 8600gt non convengono affatto,oltre al fatto che hai un processore poco potente due 8600gt costano poco meno di una 8800gt(saranno +/- 40 euro di differenza) e vanno meno.
lo sli con vga di fascia bassa o media non conviene xche vai a spendere +/- gli stessi soldi di una vga di fascia alta ma molte volte vai -.
lo sli quindi è conveniente farlo con vga di fascia alta.

e ok
per ora cerco di recuerarne una pari, poi dopo il procio piu grosso montero in seguito le schede piu grosse che posso mettere quando cambieranno formato, o quando avro serie necessita di cambiare totalmente architettura del pc :)

nel tuo caso se la 6600 la rimedi veramente a 2 soldi puoi farla sta cosa....
cmq assicurati che le due vga anche se di brand diversi siano indentiche fisicamente.....
forse ricordo male ma mi sembra che le ultime 6600gt che hanno fatto avevano le gddr3,quelle "+ vecchie" avevano le ddr2.....ma non ne sono sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro