PROBLEMA Configurazione scheda di rete

Pubblicità

Fr4ncesco03

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
36
Avevo aperto un topic nel quale mi hanno consigliato di acquistare la TP-Link Archer T2U AC600 ma non trovo i driver adatti per Ubuntu. In realtà sembra che con i driver disponibili ci siano dei problemi col kernel nuovo(infatti ora non ci sono più e non funzionanti su la 17.10)

@Simo7 che mi avevi consigliato questa chiavetta hai qualche idea???

Ultima modifica da un moderatore:
non te la vede senza driver? sul supporto ufficiale è compatibile con linux, togli i driver che hai messo e vedi che succede

non te la vede senza driver? sul supporto ufficiale è compatibile con linux, togli i driver che hai messo e vedi che succede
Me la vede facendo "lsusb", comunque non riesco a toglierli perché c'è un errore di programmazione che non me lo fa disinstallare. Dopo quando torno a casa vi posto tutto

Inviato dal mio penoso SM-A320FL

ok sono riuscito a togliere i driver aprendo il file su github e vedendo i comandi che faceva il comando quando pigiavi enter

Ora come posso fare?

Ultima modifica da un moderatore:
che palle ma scrivono linux nelle compatibilità poi non funziona, non ti rimane che contattare assistenza,

che palle ma scrivono linux nelle compatibilità poi non funziona, non ti rimane che contattare assistenza,
Ora non voglio criticarti, però un minimo di informazione prima di consigliare a qualcuno qualcosa che deve pagare con i propri soldi. C'è scritto da qualsiasi parte che sembra ci siano problemi con il kernel nuovo e quindi la TP link non rilascia più driver....

Ora rifaccio la domanda: esistono moduli(o driver) adatti o qualcuno mi consiglia una scheda 2.5 GHz e 5 GHz con supporto a iniezione di pacchetti (se possibile a un costo sostenuto)?

Ora rifaccio la domanda: esistono moduli(o driver) adatti o qualcuno mi consiglia una scheda 2.5 GHz e 5 GHz con supporto a iniezione di pacchetti (se possibile a un costo sostenuto)?
Li ho postati nell' altro tuo topic e dubito ce ne siano di migliori anche se personalmente se sei ancora in tempo, la cambierei con quella consigliata da un altro utente sempre in un tuo topic. Magari lo contatti e ci fai due chiacchere.

Bye^^

P.S. In questa sezione ho letto alcune discussioni dove si chiedeva supporto per una chiavetta usb. Usa il tag kali e vedrai che ne trovi.

Li ho postati nell' altro tuo topic e dubito ce ne siano di migliori anche se personalmente se sei ancora in tempo, la cambierei con quella consigliata da un altro utente sempre in un tuo topic. Magari lo contatti e ci fai due chiacchere.

Bye^^

P.S. In questa sezione ho letto alcune discussioni dove si chiedeva supporto per una chiavetta usb. Usa il tag kali e vedrai che ne trovi.
Ok, ora vedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro