PROBLEMA Configurazione scheda audio, amplificatore, cuffie e delicidazioni

Pubblicità
l'entrata che tu chiami RCA è in realtà una coassiale digitale. serve un cavo coassiale da 75ohm molto simile ai normali RCA e ovviamente una presa d'uscita tale. la si può usare al posto dell'ottico utilizzando un apposito convertitore ottico-coassiale

E' normale che le cuffie Audio Technica ATH ADG1, costino quanto una VGA GTX 970?

Ho notato che la Creative Sound Blaster X-Fi HD, oltre ad un uscita RCA, ha anche un entrata RCA.
Quindi volevo sapere se, collegando il microfono, tramite uno splitter, all'entrata RCA, la qualità del segnale è migliore rispetto a quella che avrei, collegando il microfono tramite la porta jack 3.5mm.

Il prezzo delle Creative Sound Blaster X-Fi HD e Asus Xonar U7, differisce di meno di €5, quindi non posso usare questa discriminante per scegliere la scheda audio tra le due.
Le due schede sono identiche anche nelle prestazioni?
Come faccio a scegliere?
Quale mi consigliate?

Grazie.

purtroppo si... è una presa per il *** dato che equivalgono le ath ad700x (PS ci sono cuffie anche da 5000 euro tranquillo)

l'ingresso rca non è un ingresso analogico ma dicitale (è infatti un coassiale dove si usa appunto l'rca)

la xonar u7 ha un'interfaccia migliore... per il resto si scopiazzano nei difetti e nei pregi

- - - Updated - - -

PS l'ingresso stereo RCA non va bene per il mic poiche funziona solo da line-in

Pubblicità
Pubblicità
Indietro