Configurazione Samba e BT su LC-Power LC-PRO-35B-MTV2

Pubblicità

Govvilla

Utente Attivo
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, lo scorso week ho acquistato ad una fiera dell'elettronica un HDD multimediale, il LC-PRO-35B-MTV2 della LC Power. L'ho testato, l'ho messo in rete e riesco a vedere il Pc ed i dischi da cui attingere i vari filmati. Questo però solamente tramite rete cablata x ora, xkè l'adattatore WiFi è opzionale :cav: e quello della Linksys che ho a casa non me lo vede.
Essenzialmente le mie domande sono 2, come si configurano samba ed il client BitTorrent in modo che via web possa gestire il MediaRecorder?
Che marche di adattatore WiFi mi consigliate di acquistare x non aver problemi di compatibilità con il MR?
Mi è stato detto che legge WiFi con chipset Realtek, mi confermate la cosa?

Grazie
 
Problema risolto :ok:

in futuro per chi avesse questo problema, questa è la soluzione

Copiare i files di configurazione di Samba e BT (che sono presenti nel CD in dotazione) all'interno di una SD, inserirla nell'aposito slot del Media Recorder ed accendere il lettore.
In automatico dovrebbe leggere la scheda ed aggiornare i SW. In caso contrario andare nella sezione Setup e lanciare l'installazione del Client BT e di samba dal pannello .

Spero possa essere utile a qualcuno in futuro

Saluti
 
ciao,
ho il tuo stesso media recorder ma non riesco in nessun modo a metterlo in rete tramite wlan.
Ho un dongle usb con il chipset corretto (RTL8187B) come di è stato confermato dall'assistenza lc power ma non trova la rete wifi di casa.
Tu sei riuscito?

grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top