Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto per configurare il modem router Router wireless N SURF N300 in modo tale che funzioni come access point. In pratica devo collegarlo ad una rete aziendale che non lavora con DHCP ma solamente con ip statici. Tutti i pc passano sono collegati al server ed hanno un indirizzo ip statico. L'indirizzo statico che ho a disposizione per il router è 192.168.0.195. Inoltre conosco subnetmask: 255.255.255.0 ed il gateway: 192.168.0.111. Non conosco i DNS. Qualcuno mi può dare una mano a configurare questo modem? Grazie in anticipo.
---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 13:17 ----------
In particolare come devo impostare l'indirizzo ip quando abilito la modalità access point?
---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:19 ----------
Qualcuno può aiutarmi?
---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 14:58 ----------
La parte relativa al wifi sono riuscito ad impostarla ma ora come faccio impostare l'indirizzo statico in modo tale che si connetta ad internet? Inoltre che indirizzo ip devo mettere nella finestra Use as Access Point? IO ho seguito questa guida ma non riesco a capire che indirizzo ip mettere? Grazie.
---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 13:17 ----------
In particolare come devo impostare l'indirizzo ip quando abilito la modalità access point?
---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:19 ----------
Qualcuno può aiutarmi?
---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 14:58 ----------
La parte relativa al wifi sono riuscito ad impostarla ma ora come faccio impostare l'indirizzo statico in modo tale che si connetta ad internet? Inoltre che indirizzo ip devo mettere nella finestra Use as Access Point? IO ho seguito questa guida ma non riesco a capire che indirizzo ip mettere? Grazie.