Configurazione router Asus N66U con Hag Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pingone

Nuovo Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
36
Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta, nel caso mi scuso in anticipo. In breve, mi sono deciso a passare a Fastweb Fibra 100, ma ho un paio di dubbi circa la configurazione dell’HAG Fastweb in combinazione con il mio attuale router Asus RT-N66U. Al momento il router è collegato a un modem Digicom Combo CX in modalità full bridge, gli IP sono 192.168.1.100 per il PC, 192.168.1.101 per il modem e 192.168.1.102 per il router, DHCP disattivato e tutti gli indirizzi della LAN interna assegnati manualmente. Due domande:
- quando inserirò l’HAG di Fastweb, quale indirizzo IP gli devo assegnare per mantenere esattamente la configurazione che ho descritto sopra? Devo assegnargli l’IP che ha attualmente il mio modem? Devo cambiare qualche configurazione anche nel router rispetto a ora?
- Per utilizzare servizio come Emule o Bittorrent è sufficiente tenere aperte le porte attualmente aperte sul router, o devo aprirle anche sull’HAG?
- Infine: l’IP pubblico serve per servizio come Emule o Bittorrent, oppure è utile solo se si vuole accedere da remoto alla propria rete casalinga?
Grazie a tutti in anticipo :-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top