PROBLEMA Configurazione risoluzione pes 2015 su pc

Pubblicità

Angelo4

Utente Attivo
Messaggi
311
Reazioni
12
Punteggio
55
Come da titolo ho appena acquistato pes 2015 per pc.. La prima cosa che mi è salata a gli occhi è stato in setting la risoluzione bassa, in più la gpu e la vram è scritto in rosso "non è possibile"

Come risolvo?
Le caratteristiche del mio notebook sono queste di sotto quindi impossibile avere quegli errori.
N56vv
Windows 8.1
Gt 750qm
8gb di ram
 
Come da titolo ho appena acquistato pes 2015 per pc.. La prima cosa che mi è salata a gli occhi è stato in setting la risoluzione bassa, in più la gpu e la vram è scritto in rosso "non è possibile"

Come risolvo?
Le caratteristiche del mio notebook sono queste di sotto quindi impossibile avere quegli errori.
N56vv
Windows 8.1
Gt 750qm
8gb di ram

prova così:

setting.exe, tasto destro, proprietà, vai su "compatibilità" e metti la spunta su "disabilita ridimensionamento schermo per valori dpi alti" fai applica. aprendo successivamente il setting.exe dovrebbe darti le risoluzioni più elevate.

PS: mi sembra che di quel modello ci siano due versioni uno fullhd l'altro hdready, se hai il secondo potrebbe essere normale che sul setting.exe la risoluzione disponibile si fermi a 720/768p.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top