Configurazione ripristinata all'avvio di Vista

• Autore discussione Autore discussione hein
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

hein

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
salve a tutti
è da un paio di settimane che ogni volta che accendo il pc mi compare la schermata dell'autoaggiustamento, anche se per spegnerlo seguo le normali procedure!
questo ovviamente nn mi crea problemi con il funzionamento del computer, ma vorrei sapere se c è un modo di arrivare alle origini di questa cosa!
grazie

p.s. una volta acceso sulla barra degli strumenti mi compare l'icona come se avessi allacciato una qualche periferica con entrata USB, e regolarmente rimuovo questa periferica fantasma.

nn so se c entra ma meglio dare tutte le info possibili
grasias

è tutto ok... mi succede da quando ho installato il programma di un lettore mp3 della samsung...ma anche se disinstallo il programma (che peraltro non funziona) nn cambia nulla

è tutto ok... mi succede da quando ho installato il programma di un lettore mp3 della samsung...ma anche se disinstallo il programma (che peraltro non funziona) nn cambia nulla

è successa la stessa cosa al mio portatile. lo compro accendo installo 2 programmi e ogni volta ripristino configurazione e errori vari.

Secondo me sono software incompatibili, infatti per risolvere ho dovuto ripristinare il Vista di fabbrica, poi ho lanciato tutti gli aggiornamenti consigliati e facoltativi dopodichè ho installato solo office che non dava problemi...

ora messaggi strani non me ne da, in ogni caso ho disabilitato dai servizi tutte le segnalazioni, firewall, defender e boiate varie e installato un antivirus+firewall seri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro