Configurazione Rete Wireless

Pubblicità

Moster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao

Ho acquistato un route/modem d-link modello DSL-G624T, devo dire che funziona abbastanza bene.
Il mio problema sta nel voler impostarre la connessione wurelless usando il protocollo WPA- PSK, (credo che sia il più sicuro), ma nel farlo mi compare il seguente errore: "Pricacy type is set to WPA. Multiple SSID support will be disabled" , perchè ? E' un mio errore o c'è qualcosa che non va nel router ? cosa devo fare?

La modalità WPA alla fine però te la imposta o no? :boh:

Che firmware hai adesso?
Perchè ho trovato una discussione con un problema analogi al tuo risolto mettendo l'ultimo firm (te la mando in PVT). ;)

ciaoo

Penso di aver risolto. ho salvato la configurazione sul router anche se mi dava quell' errore, ho impostato sull' adattare wireless l' autenticazione WPA, ora funziona, ma come tipo di cifratura dati quale devo impostare quella TKJP o AES ?

Firmware Version : V3.00B01T02.EU-A.20060208

Grazie mille

Moster ha detto:
Penso di aver risolto. ho salvato la configurazione sul router anche se mi dava quell' errore, ho impostato sull' adattare wireless l' autenticazione WPA, ora funziona, ma come tipo di cifratura dati quale devo impostare quella TKJP o AES ?

Firmware Version : V3.00B01T02.EU-A.20060208

Grazie mille
Per l'algoritmo di cifratura scegli l'AES.

ciaoo

Ciao

Ho ancora qualche problema,
Impostando l'algoritmo di crifratura su AES, perdo la connessione.
Ma come posso verificare che la connessione wireless è protetta? Windows da qualche indicazione?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro