Configurazione Rete windows 98 Urgente!!

Pubblicità

robertcan

Utente Attivo
Messaggi
82
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, avrei bisogno di configurare 2 pc che utulizzano windows 98 in rete locale. Premetto che prima funnzionavano perfettamente. Uno dei pc è un notebook, in ques'ultimo si è gustata la scheda di rete, allora ho installato una scheda di rete esterna USB e per evitare il cross del cavo ho messo un hub ethernet.
Nel notebook ho configurato la scheda di rete inserendo l'ip ed come numero finale 1, nell'altro 2, condivisione file e stampanti abilitato su entrambi i pc.
Succede che quando avvio i 2 pc e voglio utilizzare un programma che poi sarebbe l'unico con il quale lavoro in condivisione con l'altro pc , mi dice che c'è un errore sul disco o sulla rete, mentre se utilizzo altri programmi mi fa accedere, anzi , riesco ad entrare nell' ard-disk del notebook cosa che prima non accadeva. A me interessa soltanto potere accede ad un solo programma e ultilizzarlo.
Grazie
 
se ti fa accedere è molto + probabile che il programma incriminato non funziona proprio correttamente, hai provato a reinstallarlo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top