DOMANDA Configurazione push pull con con seidon 120v

Pubblicità

Andrea Dedo Santoro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, vorrei creare una configurazione push pull con il seidon 120 in un carbide 500r. Ora i problemi sono 2: come prima ventola uso quella inclusa nel dissipatore (cooler master blade master 120mm), mentre come seconda dovrei prenderne una slim dato che le viti incluse nel case non sono abbastanza lunghe da consentire l'aggancio. Avete consigli sulla seconda ventola (nel caso in cui vada bene usarne due diverse) o su quali ventole UGUALI posso acquistare?

Per le viti basta che vai da un ferramenta e prendi delle M3 da 30 mm
Considera che fare il push+pull non ti darà vantaggi evidenti, salvo esigenze particolari non è molto utile

Per le viti basta che vai da un ferramenta e prendi delle M3 da 30 mm
Considera che fare il push+pull non ti darà vantaggi evidenti, salvo esigenze particolari non è molto utile
Quelle da 30mm sono troppo corte perché il 500r ha delle gommine sui fori che impediscono alla vite di raggiungere il dissipatore, il push pull mi serve perché ho un fx 8320 che scalda parecchio

Se da 30 sono corte prendile più lunghe, ma ventole slim adatte a radiatori non ne esistono
Aggiungere una ventola ti farà guadagnare 2/3 gradi massimo, vedi tu se ne vale la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro