DOMANDA Configurazione PS3 + PC + Monitor 3D

Pubblicità

SilentEdge

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Io sto pensando di acquistare una Playstation3 e un Monitor con Display 3D in modo da giocare e vedere i film con la PS3 in 3D, e usare in parallelo il Display 3D come Monitor per il pc.
Secondo voi conviene come cosa?? Voglio dire, il 3D su Playstation3 com'e'?

So che esiste un monitor progettato apposta dalla Sony per giocare in 3D, ma siccome non costa pochissimo, prima di far boiate ho preferito chiedere qui!

la sony ha fatto un monitor playstation 3d. l'ho visto in un negozio sotto casa mia settimana scorsa. il prezzo e' intorno ai 400 ma in internet si trova a meno. l ho trovato a 280.esteticamentre e' bellissimo ma non l ho visto acceso..quindi non so dirti com'e'.

pero' non so come possa essere il 3d su ps3. considera che la ps3 gira a 720p... non so che qualita' di 3d si possa ottenere.

su pc con vga e monitor a 1080 e' diverso.. anche se (secondo me) il 3d e' una semi-cretinata! :ok:

Ultima modifica:
pero' non so come possa essere il 3d su ps3. considera che la ps3 gira a 720p... non so che qualita' di 3d si possa ottenere.
No la PS3 viaggia a 1080p, poi alcuni giochi sfruttano il 720p ma la console è adatta per i 1080p. Tornando alla domanda secondo me se si ha la disponibilità di cash e la passione i soldi vengono ripagati con un esperienza visiva niente male. Forse prima per esserne sicuro prova qualche tv 3d e guada se ti piace oppure no. Tieni conto che il 3D delle TV è un'altro mondo da quello dei cinema (che fa letteralmente CAGARE), quindi a livello d esperienza possiamo dire che un gioco giocato con il 3D è meglio di uno senza 3D. Se ti posso consigliare una TV/monitor che supporta il 3d c'è il samsung 950, niente male!

Si il Samsung t23a750 è pressoché identico al 950, cambia solo la forma e lo stile ma il resto è uguale. Sta a te scegliere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro