Configurazione Print server wireless

Pubblicità

polpip

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi ciao a tutti. Vi prego in anticipo di darmi una mano in quanto entro lunedì pomeriggio devo configurare un print server wireless e non lho mai fatto prima.
Anzitutto il mio problema riguarda un Epson Stylus dx9400f che ho comprato per un amico con print server wireless 11b/g & 10/100. Il pc in questione ha il wireless integrato e monta il windows vista.
Allora io anzitutto ho collegato la multifunzione e fatto la prova che funzioni. Dopo ho collegato mediante cavo usb (c'era pure la possibilità di cavo ethernet) la stampante al print server ed ho premuto sw1 di sietro al print server e mi si è stampata la pagina di configurazione con le informazioni generali, tcp/ip ip address e subnet mask, e l'ip url ma sono sincero non avendo mai configurato nulla in wireless o tramite indirizzo ip meno che il mio router modem D-link che ho a casa....sono nei guai, vi prego di darmi una mano per capire come devo porcedere.
PS: NON CI SONO ISTRUZIONI CONTENUTE ed inoltre ho trovato 2 cd di installazione un per il print server ed uno per i driver ma il secondo non può essere installato senza che la stampante sia collegata ed il primo non riconosce la stampante emi hano consigliato in negozio di farlo manualmente.
Grazie in anticipo

Anch'io ho lo stesso problema....ho provato a configurare il print server tramite disco di installazione ma senza risultato. Quando dice premi sw2 dovrebbe diventare verde il led "Prompt" ed invece a me rimane rosso..Se nel frattempo hai risolto ti sarei grato se mi passi le info.

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro