Armandrillo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 34
Ciao a tutti come detto voglio regalare il mio gioiellino a mio nipote per la maturità e così ne approfitto per aggiornare la mia postazione LOL, ho convinto pure la moglie dunque..
Budget: <1000€
Avendo la play4 e la NSwitch non mi serve per giocare agli ultimi giochi, ma amo gli emulatori tipo Pcsx, Citra e Dolphin e non disdegno una partita a Football manager o giochi tipo Farmville.
Produttività: Excel,Photoshop, Shotcut, Audacity - molto multitasking e molto tempo operativo.
Da stabilire se meglio M.atx o MiniITX.
Here we go!
Io ho pensato a qualcosa del genere:
Case ±80€
Come cabinet ho piu' o meno le idee chiare. Mi serve con il pannello I/0 laterale.
CPU ±150€
Anche qui piu' o meno ci siamo. Ryzen claro.
Mobo ±150€
Qui iniziamo ad avere alcuni dubbi. Chipset am4 e form factory dato i case.
Storage ±150€
Vorrei molto spazio per archiviare.
Ram ±100€
GPU ±250€
Altro dubbione e per questo nel metto 3 diverse
Alimentatore ±100€
Purtroppo di alimentatori c'è veramente poco.. e ne so meno LOL
Non sono molto sicuro per questo ho messo varie opzioni. SE credete che si possa mettere piu' soldi per uno o l'altro componente, abbiate la cortesia di correggere.
Inoltre mi piacerebbe avere un monitor sui 200€
Grazie a tutti
Budget: <1000€
Avendo la play4 e la NSwitch non mi serve per giocare agli ultimi giochi, ma amo gli emulatori tipo Pcsx, Citra e Dolphin e non disdegno una partita a Football manager o giochi tipo Farmville.
Produttività: Excel,Photoshop, Shotcut, Audacity - molto multitasking e molto tempo operativo.
Da stabilire se meglio M.atx o MiniITX.
Here we go!
Io ho pensato a qualcosa del genere:
Case ±80€
Come cabinet ho piu' o meno le idee chiare. Mi serve con il pannello I/0 laterale.
CPU ±150€
Anche qui piu' o meno ci siamo. Ryzen claro.
Mobo ±150€
Qui iniziamo ad avere alcuni dubbi. Chipset am4 e form factory dato i case.
Storage ±150€
Vorrei molto spazio per archiviare.
Ram ±100€
GPU ±250€
Altro dubbione e per questo nel metto 3 diverse
Alimentatore ±100€
Purtroppo di alimentatori c'è veramente poco.. e ne so meno LOL
Non sono molto sicuro per questo ho messo varie opzioni. SE credete che si possa mettere piu' soldi per uno o l'altro componente, abbiate la cortesia di correggere.
Inoltre mi piacerebbe avere un monitor sui 200€
Grazie a tutti
Ultima modifica: