Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Ho trovato una 6570 a 15 euro e una R5 M240 a 12 euro. Non so valutare quale sia migliore nè se rispetto alla 4550 ci sarebbero miglioramenti, considerando che uso il pc per scrivere e caricare qualche video su Youtube e quindi al momento non noto problemi con la 4550.Come ho scritto l'unico problema finora è che ho dovuto mettere Cru per impostare la risoluzione e i caratteri sono sdoppiati anche se questo problema c'è quando apro il menù, start e nelle pagine che non hanno sfondo bianco.
Ho trovato una 6570 a 15 euro e una R5 M240 a 12 euro. Non so valutare quale sia migliore nè se rispetto alla 4550 ci sarebbero miglioramenti, considerando che uso il pc per scrivere e caricare qualche video su Youtube e quindi al momento non noto problemi con la 4550.
Come ho scritto l'unico problema finora è che ho dovuto mettere Cru per impostare la risoluzione e i caratteri sono sdoppiati anche se questo problema c'è quando apro il menù, start e nelle pagine che non hanno sfondo bianco.