DOMANDA Configurazione ( Per un amico ) PC Gaming e non

Pubblicità

PakoG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi , apro questo post per conto di un mio amico , gli ho fatto una piccola configurazione di un pc questa è la configurazione : 579634_10200177916163742_2069209625_n.webp il budget massimo è 800€ e vuole giocare a alte risoluzioni con monitor credo 1920x1080 FHD... Grazie dei consigli anticipatamente :)

Il tuo amico fa overclock, se la risposta è no prendi il 3570 senza la kappa e prendi una motherboard normale, non da oc.

Con i soldi risparmiati potresti modificare qualche pezzo o prenderti una ssd se ci esce fuori.

PS: le ram puoi prenderle anche da 1866 MHZ se tieni il 3570k e fai oc, e in questo caso ti servirebbe anche un dissipatore, dato che quello della intel fa defecare

Il tuo amico fa overclock, se la risposta è no prendi il 3570 senza la kappa e prendi una motherboard normale, non da oc.

Con i soldi risparmiati potresti modificare qualche pezzo o prenderti una ssd se ci esce fuori.

PS: le ram puoi prenderle anche da 1866 MHZ se tieni il 3570k e fai oc, e in questo caso ti servirebbe anche un dissipatore, dato che quello della intel fa defecare
Si , gli serve per fare OC però non lo farà subito , quindi dici di mettere delle ram da 1866MHz ? E per il resto va bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro