RISOLTO Configurazione per retrogaming?

Pubblicità

alvin17ke4

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
28
Salve (premetto che non so se è la giusta sezione del forum) vorrei sapere che ne pensate di questa configurazione, presente in un preassemblato, vorrei utilizzarla per il retrogaming:
- SCHEDA MADRE: Asus K8V-VM
- 1 GB DI RAM DDR1
- PROCESSORE: AMD Sempron serie 3000 1.8 GhZ
- Alimentatore iTek da 500Watt
- HDD SATA Toshiba da 500 GB
Potrei riuscire a fare retrogaming tranquillamente o è da buttare?

Ps: vorrei sostituire la RAM con questi banchi, sempre se siano compatibili: https://www.amazon.it/dp/B010NMEMBM/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

ciao, per fare un po di retrogaming ci devi mettere una scheda video APG, sperando che l'tek no faccia danni, la GPU integrata della mobo è troppo scarsa
vedo che ha il sata io proverei a mettere pure un ssd anche da 120gb c'è il crucial bx500 in offerta a 19€
ram cercala usata te le tirano dietro, o rimani con 1gb per retrogaming andavano bene.

ciao, per fare un po di retrogaming ci devi mettere una scheda video APG, sperando che l'tek no faccia danni, la GPU integrata della mobo è troppo scarsa
vedo che ha il sata io proverei a mettere pure un ssd anche da 120gb c'è il crucial bx500 in offerta a 19€
ram cercala usata te le tirano dietro, o rimani con 1gb per retrogaming andavano bene.
Grazie ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro