Lucia91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve gente :ciaociao:
Avrei bisogno di aiuto per l'assemblaggio di un PC. Premettendo che non sono una cima in informatica (quindi evitate un linguaggio troppo tecnico :asd:) e che uso il PC per internet, photoshop e guardare film/serie tv/dvd mi aiutate a completare la mia creatura? :inchino:
Processore: Intel i7 5820k
RAM: Corsair Vengeance LPX 32GB (4 x 8GB) 2133 Mhz o 2400 Mhz o 2666 Mhz (:help:)
Scheda madre: Asus X99 Deluxe o Gigabyte X99 UD7 WiFi (:help:)
Hard Disk (interno): Western Digital WD4003FZEX 4TB Black
SSD: Samsung 840 Evo 250GB o Samsung 840 o 850 Pro 256GB (:help:)
Monitor (WQHD): Samsung S27B971D (si accettano consigli per altro)
Per quanto riguarda il dissipatore, l'alimentatore, il case e il masterizzatore non ne ho la più pallida idea. Stessa cosa per la scheda video. Ogni recensione che leggo è sempre rivolta ai videogiochi che a me non interessano minimamente. Ero interessata alla Nvidia Quadro K2200 ma da quel poco che ho letto dicono che il rapporto qualità/prezzo non vale. E' vero? Non è vero? Ditemelo voi! :boh:
Budget non ne ho. Diciamo che alla fine faccio due conti e vedo che fare :asd:
Avrei bisogno di aiuto per l'assemblaggio di un PC. Premettendo che non sono una cima in informatica (quindi evitate un linguaggio troppo tecnico :asd:) e che uso il PC per internet, photoshop e guardare film/serie tv/dvd mi aiutate a completare la mia creatura? :inchino:
Processore: Intel i7 5820k
RAM: Corsair Vengeance LPX 32GB (4 x 8GB) 2133 Mhz o 2400 Mhz o 2666 Mhz (:help:)
Scheda madre: Asus X99 Deluxe o Gigabyte X99 UD7 WiFi (:help:)
Hard Disk (interno): Western Digital WD4003FZEX 4TB Black
SSD: Samsung 840 Evo 250GB o Samsung 840 o 850 Pro 256GB (:help:)
Monitor (WQHD): Samsung S27B971D (si accettano consigli per altro)
Per quanto riguarda il dissipatore, l'alimentatore, il case e il masterizzatore non ne ho la più pallida idea. Stessa cosa per la scheda video. Ogni recensione che leggo è sempre rivolta ai videogiochi che a me non interessano minimamente. Ero interessata alla Nvidia Quadro K2200 ma da quel poco che ho letto dicono che il rapporto qualità/prezzo non vale. E' vero? Non è vero? Ditemelo voi! :boh:
Budget non ne ho. Diciamo che alla fine faccio due conti e vedo che fare :asd: