configurazione per i5 2500

Pubblicità

rebellion

Utente Èlite
Reazioni
509
Punteggio
117
un saluto al forum,
mi servirebbe un consiglio per una configurazione intel per un computer che deve svolgere lavori non eccessivi ma che sia aggiornabile (escludo 1156) e con un i5 che mi basti per qualche annetto. in particolare il consiglio deve riguardare il fatto che abbia scelto componenti ottimizzati tra di loro senza creare eccessivi colli di bottiglia:

i5 2500
ASUS 1155 P8H67-M EVO Rev.3.0 mATX DDR3 H67 VGA

per le ram avete consigli? 2x2gb 1333mhz ma non ho trovato quali banchi siano compatibili.

grazie per eventuali risposte.

programmi classici: internet, editing foto/video non professionale, video hd... il tutto in multitasking.

Un semplice kit dual channel 2x2gb da 30€ è sufficiente :sisi:. Config buona, solo che prenderei un i5 2500K+Mobo P67 se hai già una scheda video così da non precluderti la possibilità di fare overclock ;)

noo, niente oc extra, solo quello del turbo2.0. l'aggiornamento è per una persona che ha una vga integrata di 5 anni fa quindi gli va bene quella dell'h67.:D

grazie della risposta.

un saluto al forum,
qualcuno sa se l'asus p8h67-m evo supporta l'HT? sul sito asus non c'è scritto niente ma mi sembra strano.

buona giornata.

ah ecco, mi pareva d'aver letto che l'i5 2500k l'avesse ma mi sbagliavo.
grazie come al solito e buona giornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro