thewall251
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
vi chiedo lumi sulla progettazione del mio HTPC che dovrà prendere il posto della mia PS3 e del lettore BluRay LG BD390
vorrei farci girare XBMC in modo da poter vedere i miei film (diversi formati), le foto e ascoltare musica...in pratica tutto quello che ho salvato sul mio NAS Lacie 2BigNAs; oltre a questo vorrei poterci utilizzare Spotify (magari controllandolo da NEXUS 7)
Ovviamente dovrà riprodurre anche gli svariati dischi che ho CD-DVD-BR e qualche gioco tipo Ghost Recon, Call Of Duty, Pes, Fifa
I segnali in uscita: l'audio tramite Uscita DIGITALE OTTICA al sintoamplificatore DENON avr1910 mentre il video al Sony Bravia.
Questo è quello che la mia mente ha partorito in questo fine settimana...ho pensato ad un paio di step per ammortizzare la spesa.
1° Step
ASROCK FM2A75M-ITX
dissipatore cpu standard
CORSAIR 16GB Blu Vengeance Low Profile DDR3-1866
CPU AMD A10
Case Hmax 22cm x Lar max 35cm x Prof max 28cm
hd seagate barracuda 80gb 7200rpm (già in mio possesso)
2° Step
lettore bluray da scegliere
THERMALRIGHT AXP-100 LOW PROFILE CPU COOLER
SAMSUNG 120gb 840 PRO SSD SATA 6GB/S
scheda video dedicata da scegliere
Aspetto i vostri consigli....
vorrei farci girare XBMC in modo da poter vedere i miei film (diversi formati), le foto e ascoltare musica...in pratica tutto quello che ho salvato sul mio NAS Lacie 2BigNAs; oltre a questo vorrei poterci utilizzare Spotify (magari controllandolo da NEXUS 7)
Ovviamente dovrà riprodurre anche gli svariati dischi che ho CD-DVD-BR e qualche gioco tipo Ghost Recon, Call Of Duty, Pes, Fifa
I segnali in uscita: l'audio tramite Uscita DIGITALE OTTICA al sintoamplificatore DENON avr1910 mentre il video al Sony Bravia.
Questo è quello che la mia mente ha partorito in questo fine settimana...ho pensato ad un paio di step per ammortizzare la spesa.
1° Step
ASROCK FM2A75M-ITX
dissipatore cpu standard
CORSAIR 16GB Blu Vengeance Low Profile DDR3-1866
CPU AMD A10
Case Hmax 22cm x Lar max 35cm x Prof max 28cm
hd seagate barracuda 80gb 7200rpm (già in mio possesso)
2° Step
lettore bluray da scegliere
THERMALRIGHT AXP-100 LOW PROFILE CPU COOLER
SAMSUNG 120gb 840 PRO SSD SATA 6GB/S
scheda video dedicata da scegliere
Aspetto i vostri consigli....
Ultima modifica: