Configurazione per Hackintosh

Pubblicità

e_ale92

Utente Èlite
Messaggi
17,011
Reazioni
5,013
Punteggio
228
salve a tutti, ho letto numerose guide, recensioni e guardato video però volevo avere qualche consiglio da voi. volevo sapere se la mia configurazione è adatta a far girare Snow Leopard (in attesa del futuro Lion) e tutto quello che riguarda il sistema operativo di casa apple. La configurazione è quella che trovate in firma, cmq ve la ripeto:
CPU: Intel Core i7 920 D0
MOBO: Asus P6T (bios 0801)
RAM: Corsair DDR3 XMS3 DHX DDR3-1333MHz CL9
SCHEDA VIDEO: Asus GeForce GTS 250 Dark Knight 1GB
SC. AUDIO: Integrata (Realtek ALC 1200)
HDD: Seagate Barracuda (per quello che può interessare)
ditemi tutto quello che c'è da sapere sull'hackintosh relativo al mio sistema (compatibilità, file da procurarsi, guide...), se ci sono incompatibilità e se potete spiegarmi la differenza tra Empire EFI, Boot-123, Chameleon e i vari tool. e poi cosa cambia tra un'installazione fatta con questi BootLoader e le versioni Hazard, iDeneb, iAtkos ecc.
volendo far convivere OS X con Windows 7 su due HDD/partizioni come dovrei fare? installare prima leoprad e poi con bootcamp aggiungere windows o diversamente?
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

p.s. scusate la lunghezza del post, ma ho troppi dubbio :( :blush:
 
Ultima modifica:
un utente mi ha consigliato di installare iDeneb;
io non ho problemi ad installare l'una o l'altra versione, l'importante è che sia la versione 10.6.x...quali sono le ultime release di Hazard e iDeneb?
se installo queste versioni già modificate, poi come aggiorno il sistema?? è meglio rispetto ad una versione Retail?
 
@e_ale92 le versioni retail sono le migliori in assoluto. Io iniziai con le distribuzioni iDeneb di Leopard perchè non sapevo ancora come funzionavano questi hackintosh; poi con Snow Leopard ho imparato più cose e adesso, dato che la mia macchina lo supporta abbastanza bene, installo tutto con la retail e bootloader, qualche kext e il resto tutto nativo. Informati un pò sui pezzi, abbiamo la stessa scheda video intanto xD per il resto con intel e asus non dovresti avere grandi problemi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top