CONFIGURAZIONE PER GRAFICO PUBBLICITARIO (800-1000€)

Pubblicità
Scusate, anch'io sono un grafico e cerco un pc con le stesse caratteristiche di quello che serve a Leonix, stesso budget, ecc.. L'elenco dei componenti di Leonix andrebbe bene anche a me, ma non so assemblarli da solo. Esiste un sito affidabile dove ordinare un assemblato che abbia queste caratteristiche? E se andassi in un negozio fisico vicino a casa, invece, dovrei aspettarmi un grosso aumento di prezzi o un eventuale indispisponibilità di alcune marche ecc?

Grazie mille

Angelo

In questo ti posso aiutare anche io Angelo.
Naturalmente dipende da dove effettui l'acquisto, alcuni negozi, come quello dove solitamente compro i componenti, offrono anche la possibilità di assemblarteli loro (a pagamento). Poi per la disponibilità di pezzi e marche, quella varia da rivenditore a rivenditore. Quasi tutti i negozi online effettuano anche le spedizioni in Italia, io per fortuna opto per il ritiro in sede qui a Roma

Scusate, sicuramente siete tutti molto + esperti di me in fatto di computer. Come ho scritto più sopra, a me serve un desktop nuovo soprattutto per l'uso semiprofessionale piuttosto intenso di programmi di grafica, animazione 2d, 3d ecc. a cui poi collegherò un monitor similcintiq (insegno all'artistico). Mi sembrava buono questo assemblaggio che ho trovato nel presente thread e ho provato a farmi fare un preventivo. Potreste dirmi se vi sembra un acquisto conveniente? Perché ci sto pensando seriamente.

Grazie mille

Angelo

tutte le voci sono iva esclusa a parte il totale

· ASSEMBLAGGIO E TEST PC 28,4016
· INSTALLAZIONE SISTEMA OPERATIVO E DRIVERS 16,2295
· 1 CPU AMD FX-8350 8-CORE VISHERA 4.0GHZ SOCKET AM3+ 16MB 125W BOXED 132,0271
· 1 DISSIPATORE CPU COOLER MASTER HYPER 412S SOCKET INTEL 1150/1155/2011
AMD 30,8360
· 1 PASTA TERMICA ARCTIC COOLING MX-2 4G 3,4894
· 1 SCHEDA MADRE ASUS M5A97 R2.0 SOCKET AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX 64,0254