DOMANDA Configurazione Per Grafica / Video

Pubblicità
Ti vorrei fare ancora una domanda per grandi progetti di grafica intendi utilizzo di anche Autocad 3D e Blend o Grafica in 2D perché in uno dei cadi cadi n la 970 vai sul Sicuro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No niente 3D. Intendo grandi file Photoshop aperti contemporaneamente insieme a progetti after magari, ma quello forse si risolve con la ram. Mi piacerebbe anche renderizzare velocemente i video.

Grazie mille ragazzi, siete stati davvero utili.
In definitiva quindi la migliore GPU che posso montare ad oggi è una gtx 980, 970 se voglio spendere un po' meno.

Lo utilizzerei per lavoro, me lo consigliereste in quanto a stabilità e aggiornamenti osx?
Domanda dolente. Hackintosh stabile? Generalmente si, ma purtroppo non ci sono "leggi fisiche" che ti assicurano che un giorno non avrai un/qualche problema. Come potrai notare passare da una release all'altra dell'OS comporta ogni tanto sfasamenti di compatibilità che vanno corretti, ma non sempre è subito pronto l'eventuale fix.

970 ! La 980 sarebbero euro sprecati

Non per forza. Oramai le 980 te le tirano nella schiena dopo il debutto di pascal. A questo punto se vai di usato forse ti conviene cercare un 980 ad un buon prezzo.

Domanda dolente. Hackintosh stabile? Generalmente si, ma purtroppo non ci sono "leggi fisiche" che ti assicurano che un giorno non avrai un/qualche problema. Come potrai notare passare da una release all'altra dell'OS comporta ogni tanto sfasamenti di compatibilità che vanno corretti, ma non sempre è subito pronto l'eventuale fix.

Non per forza. Oramai le 980 te le tirano nella schiena dopo il debutto di pascal. A questo punto se vai di usato forse ti conviene cercare un 980 ad un buon prezzo.

Bhe aspetta, quanto è rimasto del budget? Io lo detto per quello ...

Bhe aspetta, quanto è rimasto del budget? Io lo detto per quello ...

Dipende a che prezzi trovo tutto, ma una 970 mi può bastare dai..
Quindi quale Ram mi consigliate? Non ho capito bene il discorso che avete fatto all'inizio del post.
Grazie mille ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro