Configurazione per gamer

Pubblicità

p1ppo_fel1ce

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti,
vorrei un aiuto dagli utenti piu' esperti per un problemino:
io vorrei aprire una sala dedicataal game (Age of Empire II The Conqueror Call of Duty Age of Mytology Halo Insane Need For Speed NeverWinterNights Life for Speed Quake 3 Arena Aliens VS Predator 2
BattleField 1942 BattleField Vietnam....insomma tutta la gamma ) a la spezia ma dopo un po' di preventivi e ricerca sul sistema migliore da adottare inizio ad avere più dubbi di quando sono partito:muro:
Vorrei avere qualche consiglio ( configurazione completa) per un pc dedicato al gioco (ovviamente non posso realizzare il top, visto che dovro' attrezzarmi con circa 16 postazioni!)

vorrei capire quali componenti interessano maggiormente il sistema dedicato al gioco:
cosi' potrei scegliere la scheda video migliore e magari non il top per la CPU
o qualcosa del genere.
sono partito per avere AMD poi con l'uscita del CONROE ho pernsato di fare una pazzia con E6600 poi visto la nuova uscita magari sarebbe un buon affare PENTIUM 4 D 950.....
insomma le scelte sono tantissime e vorrei cercare di sbagliare il meno possibile ( io non so' se esiste un accoppiata CPU scheda video che per il game sia la piu' indicata e anche cercando su i vari siti ognuno dice la sua ...)
Per fermare qualche punto a me personalmente piacciono e mi hanno consigliato schede video MSI ( ho trovato anche ATI RADEON x1900xtx 512mb ad un buon prezzo poi anche li ho visto numerose case costruttrici ognuno con il suo prezzo CI VORREBBE UNA GUIDA!!)

....aiutatemi......:inchino:

io vorrei avere consigli su una configurazione mirata per il game poi ovviamente se il prezzo fosse tropo alto vorrei sapere dove sia meglio intervenire riducendo i costi ma senza penalizzare troppo il sistema....
il pentium 4 D 950 che mi sarebbe piaciuto me lo hanno bocciato e mi hanno consigliato AMD 3500+ o AMD 3800+ ... forse per il gioco sono migliori????
se cosi fosse allora i costi si abbasserebbero e potrei montare un scheda video spaventosa!!!

partiamo dal principio che per i gamer non si pongono limiti....leggi nei vari forum degli occisti... se potessero metterebbero uno razzo atomico dentro il pc ed un sistema criogenico per il raffreddamento...eheheheh.-
Comunque hanno ragione: oggi i Conroe (non gli entry level) sono quelli da comperare anche in vista di "Vista,DX10" e...put....te varie.-
Spingi forte sulla scheda video e ram quelle ti serviranno certo.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro