Configurazione PC

Pubblicità

Prezicm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buonasera a tutti,
vorrei dei vostri suggerimenti per effettuare l'acquisto di scheda madre, 16 gb ram, processore AMD e dissipatore a liquido per effettuare OVC ( ho un alimentatore di 1000W).
Il budget è sui 700/800 euro per questi componenti.

Ringrazio anticipatamente chiunque contribuirà, saluti!

Buonasera a tutti,
vorrei dei vostri suggerimenti per effettuare l'acquisto di scheda madre, 16 gb ram, processore AMD e dissipatore a liquido per effettuare OVC ( ho un alimentatore di 1000W).
Il budget è sui 700/800 euro per questi componenti.

Ringrazio anticipatamente chiunque contribuirà, saluti!
non significa niente un "alimentatore da 1000w", senza sapere chi lo produce e che componenti ha al suo interno, molte cinesate da 800w non riescono ad erogare più di 350w reali
se cerchi AMD, dovresti avere già una scheda video dedicata, ne hai una disponibile?

non significa niente un "alimentatore da 1000w", senza sapere chi lo produce e che componenti ha al suo interno, molte cinesate da 800w non riescono ad erogare più di 350w reali
se cerchi AMD, dovresti avere già una scheda video dedicata, ne hai una disponibile?
Ciao ti ringrazio per la risposta e hai totalmente ragione,
si come alimentatore posseggo il Cooler Master V1000 Alimentatore 'Modulare, 80 Plus Gold, 1000W'
e posseggo anche una scheda video dedicata

Grazie mille

per capire che cpu ti serve, occorre sapere l'utilizzo del pc e il modello del case per controllare le dimensioni massime di un AIO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro