RISOLTO Configurazione pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattia Devivo

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
27
Ciao a tutti!!

Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi una configurazione per fare un pc che gira bene con windows 10, non per gaming, ma abbastanza veloce nelle cose di tutti i giorni come itunes o spotify, guardare film, cose del genere.
Al momento ho solo a disposizione un hdd da 320 GB sata II.

Budget 200/250

Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti!!

Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi una configurazione per fare un pc che gira bene con windows 10, non per gaming, ma abbastanza veloce nelle cose di tutti i giorni come itunes o spotify, guardare film, cose del genere.
Al momento ho solo a disposizione un hdd da 320 GB sata II.

Budget 200/250

Grazie in anticipo.
Ciao Mattia,
hai modo di attaccare quel disco ad un PC e testarlo con Cristal disk o HD Tune?
 
Ciao a tutti!!

Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi una configurazione per fare un pc che gira bene con windows 10, non per gaming, ma abbastanza veloce nelle cose di tutti i giorni come itunes o spotify, guardare film, cose del genere.
Al momento ho solo a disposizione un hdd da 320 GB sata II.

Budget 200/250

Grazie in anticipo.

Beh un ssd è obbligatorio , magari solo per il sistema e installarci su qualcosina e quel hd lo tieni come secondario se stà bene .
 
Beh un ssd è obbligatorio , magari solo per il sistema e installarci su qualcosina e quel hd lo tieni come secondario se stà bene .
Se ci sta nel budget un SSD...
Ora vediamo.
Ciao a tutti!!

Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi una configurazione per fare un pc che gira bene con windows 10, non per gaming, ma abbastanza veloce nelle cose di tutti i giorni come itunes o spotify, guardare film, cose del genere.
Al momento ho solo a disposizione un hdd da 320 GB sata II.

Budget 200/250

Grazie in anticipo.
puoi acquistare anche componenti usati?
 
Eh lo so hai ragione però per quello che deve fare..poi il budget è minimo..
monitor uso una tv con hdmi se la scheda c’è l’ha, case volendo ho uno scaleo p se si può mettere dentro ciò, ora li guardo grazie


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

L' alimentatore è importante. E' fondamentale metterci sti 10€ in più ma almeno prendere un buon modello

Cmq @Mattia Devivo il case può andare. Io andrei su questa:

upload_2017-11-7_18-35-10.webp


+ qualche gpu usata poco esosa sulle 20€
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top