Configurazione pc

• Autore discussione Autore discussione Alemm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Alemm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, potete darmi dei consigli, devo assemblare un pc e non so cosa comprare, ho un budget molto ristretto di soli 100 euro. Comunque il pc mi servirebbe solo per fare ricerche per la scuola o guardare qualche film. Vi ringrazio in anticipo.

con 100 euro ci 'prendi poco, al massimo una chiavetta o un tablet economico

Comprati una computer stick o una rasperry pi :asd:

100€ non ci fai uscire nulla..

Guarda nei mercatini dei vari forum, ogni tanto per quella cifra vendono cose buone per il tuo utilizzo, sul nuovo devi almeno raddoppiare il budget (monitor escluso, sia da mercatino che, a maggior ragione, sul nuovo).

Guarda anche su ebay ce ne son molti vecchi tipo dual core che comunque per quello che devi fare te van bene, certo ti devi accontentare ma ne trovi anche a meno di 100€ son stock aziendali parlo di pc fujitsu o dell magari ricondizionati alcuni, con licenza inclusa, sui 50/70€ ce ne son per così

Salve, potete darmi dei consigli, devo assemblare un pc e non so cosa comprare, ho un budget molto ristretto di soli 100 euro. Comunque il pc mi servirebbe solo per fare ricerche per la scuola o guardare qualche film. Vi ringrazio in anticipo.

su siti di annunci come subito e molti altri trovi pc e componenti che fanno al caso tuo ne ho visti io stesso .. o chiedi a qualche tuo amico o conoscente se ha un vecchio pc che non usa piu . con una piccola spesa potrai un po migliorarlo . ci metti un sistema operativo leggero e andra abbastanza bene per il tuo utilizzo ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro