• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA configurazione pc

• Autore discussione Autore discussione Din0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Din0

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
37
Buon pomeriggio a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi con una configurazione?.
Ho un budget di 1500 euro ma volendo potrei anche superarlo, il budget non comprende monitor o altro li prenderò a parte, grazie in anticipo per delle vostre risposte. :)

Buon pomeriggio a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi con una configurazione?.
Ho un budget di 1500 euro ma volendo potrei anche superarlo, il budget non comprende monitor o altro li prenderò a parte, grazie in anticipo per delle vostre risposte. :)

Cpu I5 6600k
Mobo Msi z170a gaming m5
Gpu Msi gtx 970 (col tuo budjet anche 980)
Ram DDR4 16 gb (es. Le vengeance lpx)
SSD e HDD samsung evo 250gb + 2tb WD blue
Psu xfx 650w gold
Dissi direi uno a liquido della CM
Case punta su corsair, nzxt, CM

eccoti un ottima configurazione

asffs.webp

ho cercato di avere un aspetto "cuntinuo" cioè senza pezzi che stonavano e non erano un pugno nel occhio...
ero indeciso tra la 390 e la 970, visto che si equivalgono come prestazioni... volendo puoi cambiare la 390 con una "msi gtx970" (sempre rossa e nera per stare in tema) ;)

Se non prendi tutto da amazon ma da negozio online spendi anche meno. Comunque configurazioni giusti ma non si sa se vorrà fare OC. E per la scheda video, usciranno quelle nuove fra non molti mesi, io aspetterei quelle.

Per quanto riguarda l OC non l ho mai fatto,quindi non saprei...per le schede video è sicuro che usciranno questa estate? Perche io al momento sono senza PC e non so se mi conviene aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro