DOMANDA Configurazione pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virusdelweb

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
36
Ciao.

io ho come computer primario un iMac 21,5" da 1.500€ (Non sono un figlio di papà,sono solo risparmi che metto da anni!).

però,mi servirebbe un pc (fisso),che utilizzo per la scuola,grafica,videomaking e mi dell'azione 3D.

ps: Il monitor c'è l'ho già,quindi mi dovreste consigliare una case per far funzionare il monitor.

- - - Updated - - -

Se volete posso farvi una lista dei programmi che uso per il video editing,modellazione e grafica (Ovviamente uso anche il Mac per queste cose)

Budget e programmi che usi.

Comunque quando comprerai il PC il Mac lo rivenderai dopo 1 mese, ormai non siamo più ai tempi "per lavoro meglio Apple". Con un PC fai tutto quello che fai con un Mac molto meglio e con la metà dei soldi.

Budget e programmi che usi.

Comunque quando comprerai il PC il Mac lo rivenderai dopo 1 mese, ormai non siamo più ai tempi "per lavoro meglio Apple". Con un PC fai tutto quello che fai con un Mac molto meglio e con la metà dei soldi.

Budget:1000€ ma se c'è qualche spesa in più non c'è problema

programmi: Photoshop,Paint tool sai,cinema 4D,illustrator,Adobe premiere,Adobe audition,after effects,Sony vegas,Blender o Maya,3Ds studio Max,Adobe Flash e altri..

- - - Updated - - -

Se vi può interessare,come schermo userei un MX239H dell'Asus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro