DOMANDA Configurazione PC

Pubblicità

ilBoris1992

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Ragazzi, avendo già un HDD e 8GB di RAM (corsair vengeance hp 1600), e con unici obiettivi la SILENZIOSITA' e la VELOCITA', qual è la migliore configurazione AMD che posso fare a livello di qualità prezzo?
Non per gaming, beninteso: il massimo che uso è minecraft; servirebbe solo per film e navigazione, occasionalmente musica.
Il monitor non è necessario.
sisi.gif

Ah, e per quanto concerne un SSD, ho intenzione di prenderne uno in futuro, ma per ora mi concentro sulle altre componenti.
sisi.gif

Il budget massimo (MASSIMO) è di 500 euro, tolte le componenti sopra citate.

Ragazzi, avendo già un HDD e 8GB di RAM (corsair vengeance hp 1600), e con unici obiettivi la SILENZIOSITA' e la VELOCITA', qual è la migliore configurazione AMD che posso fare a livello di qualità prezzo?
Non per gaming, beninteso: il massimo che uso è minecraft; servirebbe solo per film e navigazione, occasionalmente musica.
Il monitor non è necessario.
sisi.gif

Ah, e per quanto concerne un SSD, ho intenzione di prenderne uno in futuro, ma per ora mi concentro sulle altre componenti.
sisi.gif

Il budget massimo (MASSIMO) è di 500 euro, tolte le componenti sopra citate.

A te:

Immagine.webp

Potresti anche overcloccare se vuoi :asd:

Ha già la RAM e HDD. Quindi togliamoli e mettiamo su un bell'ssd e una mobo migliore :)

MOBO: Asus A88MX Plus (si è una Asus, non sono pazzo e non ho bevuto) :asd:
SSD: Crucial M550 o Adata SP920 120 GB

L' SSD già c'è se hai notato :). Allora ok , mettiamo un altra mobo (io manco amo Asus , ma questa non è affatto male :asd:)

L' SSD già c'è se hai notato :). Allora ok , mettiamo un altra mobo (io manco amo Asus , ma questa non è affatto male :asd:)

Non l'avevo visto, gli scherzi del mattino :)

Questa asus non è niente male in effetti, poi sembra che i problemi storici li stiano lentamente risolvendo.. Speriamo bene. Le do fiducia un'ultima volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro