configurazione pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fcjuventus95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti avrei un budget di 1100 € (compreso il monitor) per
creare il mio pc solo che non sono molto esperto quindi è meglio che mi indichiate voi i componenti da scegliere :) il mio utilizzo sarà principalmente autocad ,senza 3D e per disegni molto facili , e occasionalmente qualche gioco...
A me piacerebbe inserire un intel i7 4790 ma lascio a voi esperti ogni decisione :):)
Grazie in anticipo

Salve a tutti avrei un budget di 1100 € (compreso il monitor) per
creare il mio pc solo che non sono molto esperto quindi è meglio che mi indichiate voi i componenti da scegliere :) il mio utilizzo sarà principalmente autocad ,senza 3D e per disegni molto facili , e occasionalmente qualche gioco...
A me piacerebbe inserire un intel i7 4790 ma lascio a voi esperti ogni decisione :):)
Grazie in anticipo
I7 4790 300€
Gigabyte h97 hd3 80€
Kingston HyperX Fury 8gb 2x4 1866 80€
Corsair Carbide 300r 80€ (o carbide spec 60€)
ssd samsung 120gb 840evo 70€
WD caviar blue 1tb 55€
Seasonic s12II 620 80€
Monitor Benq gl2450hm 120€
AMD R9 290 280€ (ti consiglio di aspettare almeno una settimana dato che dovrebbe uscire la gtx 960 che potrebbe proprio fare al caso tuo :D)

Ultima modifica:
I7 4790 300€
Gigabyte h97 hd3 80€
Kingston HyperX Fury 8gb 2x4 1866 80€
Corsair Carbide 300r 80€ (o carbide spec 60€)
ssd samsung 120gb 840evo 70€
WD caviar blue 1tb 55€
Seasonic s12II 620 80€
Monitor Benq gl2450hm 120€
AMD R9 290 280€ (ti consiglio di aspettare almeno una settimana dato che dovrebbe uscire la gtx 960 che potrebbe proprio fare al caso tuo :D)

Un i7-4790 è letteralmente inutile per gli scopi descritto da fcjuventus95.....

Va benissimo un I5-4690 (215 €) in più, con i soldi risparmiati, puoi investire su qualcosa di meglio...

Per esempio: